L'ENERGY T.I. Diatec Trentino si stringe in un abbraccio durante il terzo set odierno

Foto Trabalza

Trento, 1 novembre 2014

 

Le dichiarazioni raccolte al PalaOlimpia di Verona al termine della gara di regular season fra Calzedonia Verona e ENERGY T.I. Diatec Trentino.

 

Massimo Colaci: "Nel secondo set abbiamo perso l'occasione per riaprire il match: peccato ma Verona ha giocato meglio di noi e ha meritato di vincere. Il risultato è giusto dobbiamo essere in grado di voltare subito pagina. Fortunatamente giochiamo già martedì: avremo quindi l'occasione per riscattarci e provare a rimediare alle pecche che abbiamo evidenziato in questa partita storta".

 

Emanuele Birarelli: "Siamo riusciti ad esprimere la nostra pallavolo solo per parte del secondo set ma è stata una serata in cui abbiamo giocato tutti al di sotto delle nostre possibilità. Non bisognava perdere in questo modo, tanto demerito nostro anche se ci sono meriti specifici di Verona. Dobbiamo imparare da questa sconfitta, dovremo gestire bene il ko per provare a ripartire subito".

 

Sam Deroo (Calzedonia Verona):Siamo molto contenti, abbiamo fatto un’ottima partita. Loro potevano fare meglio, noi invece abbiamo messo in campo la grinta che non abbiamo fatto vedere mercoledì a Piacenza. Abbiamo fatto molto bene in battuta e messo pressione all’avversario fin dal primo punto. In attacco siamo andati a segno soprattutto grazie alla precisione di Coscione. Siamo stati tranquilli e allo stesso tempo aggressivi”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa